Accedi all'AREA RISERVATA e segui le indicazioni per inviare la tua richiesta di rimborso. Non dovrai quindi scaricare e compilare il modulo ma potrai fare tutto direttamente online in modo semplice e veloce.
Via MAIL allegando il modulo e la documentazione di spesa all'indirizzo email rimborsi@gestionesf.it
Via FAX inviando il modulo e la documentazione di spesa al numero 0461.1738969
Consegna della documentazione cartacea presso la nostra sede operativa a Trento in via Ragazzi del '99, n. 29 - presso lo stabile della Cassa Edile - esclusivamente previo appuntamento.
Per prenotare il tuo appuntamento, telefona allo 0461.1919745.
Se la richiesta di rimborso viene presentata presso gli uffici del Fondo da una persona delegata dall’iscritto principale o dal familiare maggiorenne è necessario:
DA SCARICARE SOLO PER LE RICHIESTE VIA MAIL, FAX E CONSEGNA CARTACEA
Scarica il modulo per effettuare il tuo riesame ed invialo compilato via mail, fax o consegnalo cartaceo
PERIODO DI SPESA
DAL 1° GENNAIO 2025 AL 31 MARZO 2025
QUANDO CHIEDERE IL RIMBORSO
DAL 1° MAGGIO 2025 AL 30 GIUGNO 2025
PERIODO DI SPESA
DAL 1° APRILE 2025 AL 30 GIUGNO 2025
QUANDO CHIEDERE IL RIMBORSO
DAL 1° AGOSTO 2025 AL 30 SETTEMBRE 2025
PERIODO DI SPESA
DAL 1° LUGLIO 2025 AL 30 SETTEMBRE 2025
QUANDO CHIEDERE IL RIMBORSO
DAL 3 NOVEMBRE 2025 AL 7 GENNAIO 2026
PERIODO DI SPESA
DAL 1° OTTOBRE 2025 AL 31 DICEMBRE 2025
QUANDO CHIEDERE IL RIMBORSO
DAL 2 FEBBRAIO 2026 AL 31 MARZO 2026