Come chiedere il rimborso

MODALITÀ DI INVIO

Accedi all'AREA RISERVATA e segui le indicazioni per inviare la tua richiesta di rimborso. Non dovrai quindi scaricare e compilare il modulo ma potrai fare tutto direttamente online in modo semplice e veloce.

in alternativa...

Via MAIL allegando il modulo e la documentazione di spesa all'indirizzo email rimborsi@gestionesf.it

Via FAX inviando il modulo e la documentazione di spesa al numero 0461.1738969

Consegna della documentazione cartacea presso la nostra sede operativa a Trento in via Ragazzi del '99, n. 29 - presso lo stabile della Cassa Edile - esclusivamente previo appuntamento.

Per prenotare il tuo appuntamento, telefona allo 0461.1919745.

Se la richiesta di rimborso viene presentata presso gli uffici del Fondo da una persona delegata dall’iscritto principale o dal familiare maggiorenne è necessario:

  • Presentare il modulo già firmato dal dipendente iscritto/familiare maggiorenne
  • Presentare la delega predisposta dal Fondo (non verranno accettati format diversi da quello predisposto dal Fondo) compilata in tutte le sue parti.

LA MODULISTICA PER IL RIMBORSO

Vuoi chiedere il riesame della pratica?

Scarica il modulo per effettuare il tuo riesame ed invialo compilato via mail, fax o consegnalo cartaceo

SCADENZE (FINESTRE RIMBORSUALI)

PERIODO DI SPESA
DAL 1° GENNAIO 2024 AL 31 MARZO 2024

QUANDO CHIEDERE IL RIMBORSO
DAL 1° MAGGIO 2024 AL 28 GIUGNO 2024

PERIODO DI SPESA
DAL 1° APRILE 2024 AL 30 GIUGNO 2024

QUANDO CHIEDERE IL RIMBORSO
DAL 1° AGOSTO 2024 AL 30 SETTEMBRE 2024

PERIODO DI SPESA
DAL 1° LUGLIO 2024 AL 30 SETTEMBRE 2024

QUANDO CHIEDERE IL RIMBORSO
DAL 1° NOVEMBRE 2024 AL 7 GENNAIO 2025

PERIODO DI SPESA
DAL 1° OTTOBRE 2024 AL 31 DICEMBRE 2024

QUANDO CHIEDERE IL RIMBORSO
DAL 3° FEBBRAIO 2025 AL 31 MARZO 2025

VUOI SAPERNE DI PIÙ

Scarica il Piano Sanitario 2024
Scarica il Vademecum 2024 per la presentazione dei rimborsi
Mini guida non autosufficienza 2024
Mini guida non autosufficienza 2023
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