I BENEFICIARI
I lavoratori dipendenti delle aziende che operano in Provincia di Trento associate a Confindustria Trento e/o applicano il CCLN Industria Metalmeccanica e della installazione Impianti. In attuazione dell’Accordo sindacale tra Confindustria Trento e i sindacati della CGIL-CISL-UIL del Trentino del 9 aprile 2019, i dipendenti possono scegliere se aderire al Fondo sanitario nazionale o a Sanifonds Trentino.
LA CONTRIBUZIONE
La contribuzione – pari a 13 euro pro capite al mese – è interamente a carico del datore di lavoro, mentre nessun onere è previsto a carico del dipendente.
COME ISCRIVERSI?
L’Adesione è volontaria e puoi scegliere se aderire al fondo nazionale o a Sanifonds Trentino. Consulta il nostro Piano Sanitario e scopri tutte le prestazioni a te dedicate.
Se scegli di iscriverti a Sanifonds Trentino, dovrai compilare il modulo predisposto dal Fondo e consegnarlo al tuo datore di lavoro. Il modulo è stato trasmesso alla tua azienda: se non lo hai ancora ricevuto, richiedilo al tuo datore di lavoro o contatta i nostri uffici